L’Hotel, immerso nel verde della zona del Roero, area che dà origine alla Fragola del Roero e al vino Birbet, è situato nel caratteristico paese di Sommariva Perno, dove si trovano il Parco Forestale del Roero e il Castello che fu di Vittorio Emanuele II.
A meno di 50 mt dall’Hotel si trova il Centro Sportivo del Roero, moderno centro dotato di piscina coperta e scoperta, sauna e bagno turco, palestra, campi da calcetto, pallavolo e tennis.
La posizione favorevole del Roero Park Hotel accontenta anche gli amanti del cibo e della cultura. L’hotel è a due passi da Alba, la capitale del tartufo bianco, da Bra, città ricca di storia e patria di Slow Food e da Carmagnola, la porta d’ingresso a Torino.
La professionalità e la cortesia del nostro personale renderanno piacevole il vostro soggiorno nel territorio Roero, zona turistica rinomata che offre mete enogastronomiche e culturali uniche per i numerosi castelli e per gli antichi borghi.
Il Roero è stato, infatti, ufficialmente incluso, insieme a Langhe e Monferrato, nella lista dei beni UNESCO World Heritage.
Luca Nervo - Direttore